Domande frequenti

Le domande più frequenti

Gli animali domestici possono soggiornare negli appartamenti?

No, purtroppo non possiamo ammetterli.

La struttura è adatta a persone con difficoltà motorie?

Sì, gli spazi sono ampi e permettono facile accesso a carrozzine e persone con mobilità ridotta. Un ascensore è a disposizione per raggiungere gli appartamenti superiori.

Ci sono servizi dedicati a chi soggiorna per lungo tempo?

A pagamento e su richiesta possiamo fornire servizio taxi. All’ultimo piano è presente un locale lavanderia in comune con macchine a gettone.

Si può fumare all’interno della struttura?

Non si può fumare negli appartamenti o all’interno della struttura, al massimo in terrazza o nel parcheggio.

È disponibile il Wi-Fi?

C’è il Wi-Fi che è libero e disponibile a tutti i residenti e la password viene fornita al check in.

Quali sono i metodi di pagamento?

La struttura accetta contanti, bonifico bancario (da effettuare 4 settimane prima dell’arrivo in loco), carta di credito, carta di debito e Paypal.

È presente il microonde nella cucina degli appartamenti?

Nell’appartamento è presente una cucina con forno, fornelli a induzione ma non è previsto un microonde.

È presente uno stendino nella terrazza?

Si nella terrazza è presente uno stendino.

Nell’appartamento si trova una cassaforte?

Nell’ appartamento non c’è una cassaforte in dotazione.

Verifica disponibilità