Domande frequenti
Le domande più frequenti
Gli animali domestici possono soggiornare negli appartamenti?
No, purtroppo non possiamo ammetterli.
La struttura è adatta a persone con difficoltà motorie?
Sì, gli spazi sono ampi e permettono facile accesso a carrozzine e persone con mobilità ridotta. Un ascensore è a disposizione per raggiungere gli appartamenti superiori.
Ci sono servizi dedicati a chi soggiorna per lungo tempo?
A pagamento e su richiesta possiamo fornire servizio taxi. All’ultimo piano è presente un locale lavanderia in comune con macchine a gettone.
Si può fumare all’interno della struttura?
Non si può fumare negli appartamenti o all’interno della struttura, al massimo in terrazza o nel parcheggio.
È disponibile il Wi-Fi?
C’è il Wi-Fi che è libero e disponibile a tutti i residenti e la password viene fornita al check in.
Quali sono i metodi di pagamento?
La struttura accetta contanti, bonifico bancario (da effettuare 4 settimane prima dell’arrivo in loco), carta di credito, carta di debito e Paypal.
È presente il microonde nella cucina degli appartamenti?
Nell’appartamento è presente una cucina con forno, fornelli a induzione ma non è previsto un microonde.
È presente uno stendino nella terrazza?
Si nella terrazza è presente uno stendino.
Nell’appartamento si trova una cassaforte?
Nell’ appartamento non c’è una cassaforte in dotazione.