26 nuovi ed eleganti appartamenti
per affitti di media e breve durata
Il residence più vicino all’ospedale di Motta di Livenza
Motha Sweet Home – affitti a Motta di Livenza
Appartamenti moderni e accoglienti per affitti di breve e media durata
- Pulizia impeccabile
- OTTIMA POSIZIONE
- Parcheggio gratuito
Motha Sweet Home è un residence di recente costruzione suddiviso in 26 appartamenti in grado di offrire la necessaria tranquillità a quanti desiderano trovare un soggiorno di breve e media durata.
La soluzione ideale per lavoratori, pazienti, medici e per chi necessita di assistere i propri famigliari grazie alla vicinanza con l’Ospedale Riabilitativo.
Appartamenti privi di barriere architettoniche – accessibili a tutti
Alloggi completamente attrezzati per soddisfare le tue esigenze
A Motha Sweet Home gli appartamenti sono finemente arredati con gusto e funzionalità, pensati con attenzione per regalare ai propri ospiti il massimo comfort.
Ogni appartamento, della stessa metratura, offre una cucina attrezzata, un bagno finestrato con doccia, una camera con letto matrimoniale e un soggiorno ampio e luminoso.
Inoltre, a disposizione della clientela un rilassante terrazzino privato in ogni appartamento, un comodo parcheggio riservato e il libero accesso al wi-fi.
Privi di barriere architettoniche, accessibili anche a ospiti diversamente abili per offrire un soggiorno pratico e confortevole.
Dove siamo e come raggiungerci
Una posizione strategica a pochi passi dall’ospedale
Motha Sweet Home si trova a Motta di Livenza, di fronte all’Ospedale Riabilitativo di alta specializzazione in via Padre Leonardo Bello, a pochi passi da attrazioni turistiche e culturali, come la splendida Basilica della Madonna dei Miracoli (100 mt.) e dal centro storico della città (500 mt.).
A chi ci rivolgiamo
Gli appartamenti più esclusivi per rispondere alle diverse esigenze
La soluzione ideale per chi per esigenze di lavoro o per usufruire dei servizi dell’ospedale riabilitativo necessita di un alloggio per locazioni brevi o lunghe: adatto per pazienti, famigliari in visita, medici, accompagnatori.
Motha Sweet Home risponde anche alle esigenze di chi per motivi di lavoro cerca un appartamento confortevole in una posizione tranquilla nelle vicinanze dell’attività lavorativa.
In grado di rispondere alle diverse esigenze, risulta molto apprezzato non solo da coloro che necessitano soggiornare a pochi passi dall’ospedale ma anche da lavoratori e da chi desidera avere un’ottima base per una vacanza di relax alla scoperta del territorio veneto.